Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Aggiornamenti / Auguri a tutti di un buon nuovo anno. I miei propositi per il 2017? Continuerà l’impegno per il territorio

Auguri a tutti di un buon nuovo anno. I miei propositi per il 2017? Continuerà l’impegno per il territorio

buone-festeSe ne va un anno intenso, un 2016 ancora difficile per tantissime famiglie ma anche un 2016 carico di belle prospettive per tante altre.

Si passa il testimone al nuovo anno, un 2017 da cui è giusto attendersi ancora di meglio: dopo tanti anni di sacrifici, è più che auspicabile che si possa finalmente guardare con maggiore fiducia ed entusiasmo.

I miei propositi per il 2017? Uno, innanzitutto. Continuerà il mio impegno per il territorio. La Puglia, regione che continua a crescere. La Murgia, con i suoi Comuni ricchi di storia e carichi di prospettive e di buone idee da sviluppare. Tutto questo nella cornice di un Sud e di un intero Paese che stanno tornando ad essere protagonisti.

Continuerò a svolgere il mio ruolo di rappresentante dei cittadini in Parlamento e fra le persone, come ho fatto finora.

Se volete, qui, nella rassegna stampa, trovate tutti i temi su cui ho lavorato e su cui intendo proseguire la mia azione.

Rassegna stampa

Accolgo molto volentieri i vostri contributi, sia su questo blog che sulle mie pagine Facebook.

A tutti noi rivolgo i migliori auguri di un buon 2017. Di speranza e di fiducia, credendo sempre nelle nostre forze e possibilità.

 

Liliana Ventricelli

 

About Liliana Ventricelli

Guarda anche

View of deputies gathered in the Montecitorio Palace, the Italian parliament, on April 13, 2011 during a debate in the Lower House about a law that would cut the statute of limitations in certain cases of trials. The law, if passed in the parliament, would have effect to end a corruption trial in Milan, in which Italy's PM Silvio Berlusconi is accused of bribing British lawyer David Mills. The lower house is expected to vote late today  and the Senate in coming weeks.      AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI

La legge elettorale è stata migliorata. Polemiche ingiustificate dei 5 Stelle

Un passo importante è stato compiuto alla Camera dei Deputati con l’approvazione di una nuova legge …