Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Comunicati / Firma del Patto con Renzi rilancia dinamiche territoriali della Città Metropolitana di Bari

Firma del Patto con Renzi rilancia dinamiche territoriali della Città Metropolitana di Bari

renzi-decaro“Non è solo un fatto formale. La firma del Patto fra il Governo e la Città Metropolitana di Bari è fondamentale per incidere maggiormente nelle dinamiche di un territorio così vasto che comprende e tiene insieme ben 41 Comuni, ciascuno con le proprie specificità. Il documento sottoscritto da Renzi e dal sindaco metropolitano Antonio Decaro verte su progetti infrastrutturali, trasporto pubblico locale, agenda digitale per servizi ai cittadini e alle imprese, sviluppo degli attrattori e offerta turistica puntata sui beni culturali”.
Lo ha dichiarato la deputata del Partito Democratico, Liliana Ventricelli, sulla tappa istituzionale di Renzi a Bari.
“La presenza del presidente del Consiglio testimonia un’attenzione che è stata ricambiata dalla presenza di tutte le istituzioni del territorio, unite per il rilancio dei nostri Comuni”, ha aggiunto.

About Liliana Ventricelli

Guarda anche

View of deputies gathered in the Montecitorio Palace, the Italian parliament, on April 13, 2011 during a debate in the Lower House about a law that would cut the statute of limitations in certain cases of trials. The law, if passed in the parliament, would have effect to end a corruption trial in Milan, in which Italy's PM Silvio Berlusconi is accused of bribing British lawyer David Mills. The lower house is expected to vote late today  and the Senate in coming weeks.      AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI

La legge elettorale è stata migliorata. Polemiche ingiustificate dei 5 Stelle

Un passo importante è stato compiuto alla Camera dei Deputati con l’approvazione di una nuova legge …