Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Comunicati / #ItaliaCoraggio

#ItaliaCoraggio

mfront_altamura_banchettoCon questo “appello”, il Partito Democratico ha tenuto una grande mobilitazione con 2000 banchetti informativi in Italia ai quali i rappresentanti istituzionali di ogni livello ed i militanti hanno incontrato i cittadini per spiegare l’importanza delle riforme che il Governo ha attuato e di cui iniziano a vedersi i frutti mentre molti altri devono ancora vedersi.
“Ho presenziato ai banchetti di Altamura e Santeramo – afferma la deputata Liliana Ventricelli – e ho riscontrato molto favorevolmente che tanta gente si è avvicinata per informarsi. Mi aspettavo di ricevere opinioni di differenti orientamenti sull’operato del Governo e sono stata disponibile al confronto anche con chi la pensa diversamente. Rimarco con piacere che molte persone mi hanno attestato che stanno rivedendo la loro idea sulle riforme varate dal Governo perché, dopo i tanti polveroni sollevati in modo strumentale, iniziano a vedere la concretezza di questa azione”.
“Per quanto ci riguarda – aggiunge Ventricelli – nel nostro territorio proseguiremo questa campagna di confronto e di incontro con i cittadini. Non ci siamo mai sottratti, in più adesso è anche il tempo di esprimere l’orgoglio per i processi di riforma complessiva che sono in atto e che ci riguardano da vicino sul fronte della scuola, del lavoro, dello sviluppo, della cultura ed in ogni altro ambito. Ciò vale anche per il nostro territorio che insieme al Pd difendiamo convintamente e sosteniamo per farlo crescere”.

 

About admin

Guarda anche

View of deputies gathered in the Montecitorio Palace, the Italian parliament, on April 13, 2011 during a debate in the Lower House about a law that would cut the statute of limitations in certain cases of trials. The law, if passed in the parliament, would have effect to end a corruption trial in Milan, in which Italy's PM Silvio Berlusconi is accused of bribing British lawyer David Mills. The lower house is expected to vote late today  and the Senate in coming weeks.      AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI

La legge elettorale è stata migliorata. Polemiche ingiustificate dei 5 Stelle

Un passo importante è stato compiuto alla Camera dei Deputati con l’approvazione di una nuova legge …