Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / OK DEFINITIVO ALLA LEGGE DI STABILITÀ, MODIFICHE INTRODOTTE AL SENATO

OK DEFINITIVO ALLA LEGGE DI STABILITÀ, MODIFICHE INTRODOTTE AL SENATO

imageÈ stata appvoto finale ha confermato senza modifiche il testo del maxiemendamento proposto dal Governo e già approvato dal Senato la scorsa settimana.

La conferma del bonus Irpef di 80 euro, l’esclusione della componente lavoro dall’Irap, la totale decontribuzione per le nuove assunzioni a tempo indeterminato, la temporanea possibilità per i lavoratori del privato di scegliere di avere in busta paga un anticipo del Tfr, una riduzione di tasse e contributi su imprese e famiglie, sono i tratti distintivi di questo provvedimento.  Non dimentichiamo infine il credito d’imposta concesso per le opere di efficientamento energetico e recupero abitativo ed il rifinanziamento della “nuova Sabatini”.  Un tema su cui tutti i parlamentari del Pd hanno lavorato è stato quello dell’Imu sui terreni agricola che vedrà un nostro maggiore impegno per arrivare a ridefinire i parametri.

Complessivamente, gli interventi previsti dalla manovra ammontano a circa 32,4 miliardi di euro per il primo anno, a 45,8 miliardi nel 2016 e a 46,3 miliardi nel 2017.

Qui le modifiche apportate nel secondo passaggio (al Senato) e confermate alla Camera

About

Guarda anche

unnamed (9)

Piano per sicurezza e valorizzazione del patrimonio culturale, importante risultato per territorio murgiano

“Stanziato per il territorio di Altamura un finanziamento di 2,5 milioni di euro destinati alla …