Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Aggiornamenti / Primarie del PD: appello al voto per Andrea Orlando

Primarie del PD: appello al voto per Andrea Orlando

orlando-ventricelli2Il giorno del voto è arrivato. Domenica 30 aprile il Partito Democratico sceglie il suo Segretario.

Sono state settimane molto intense che ho dedicato a sostenere la leadership del ministro Andrea Orlando. Un’esperienza entusiasmante di cui conoscevo e conosco le difficoltà, soprattutto nel mio territorio. Come sempre, una sfida che ho affrontato a viso aperto. Insieme ai tanti con cui ho condiviso questa “campagna” per Orlando, abbiamo parlato alle persone ed abbiamo presentato dei temi e delle soluzioni.

Il Paese ha bisogno di un grande partito ed il Partito Democratico, nonostante le idee diverse che lo animano, deve restare un riferimento solido in una politica che deve mettere da parte i forti personalismi che dividono e che deve coinvolgere. Proprio per questo motivo, ho offerto il mio sostegno pieno ad Orlando: auspico un partito aperto ma radicato, fatto di militanza reale, che sia inclusivo e non sia un semplice comitato elettorale. Credo che occorra ripartire da qui rilanciando con orgoglio quello che è stato fatto e lavorando sui temi della lotta alla povertà, dell’inclusione sociale per ancorare il nostro partito ai valori del centro sinistra.

Per tutte queste ragioni il mio invito al voto per Andrea Orlando è forte, convinto e appassionato per un PD unito, impegnato sul territorio a perseguire questi importanti obiettivi.

On. Liliana Ventricelli

About Liliana Ventricelli

Guarda anche

Il Decreto Mezzogiorno è legge: misure a favore di sviluppo ed occupazione. Anche fondi per edilizia giudiziaria

La Camera dei Deputati ha approvato il Decreto Mezzogiorno, votando la fiducia sul testo licenziato …